2016 Scarpe Online
 
  • Benvenuto, Guest
  • |
  • Registrazione
  • /
  • Accedi
  • |
  • Currencies:  

  • Spedizioni e Resi

    Spedizioni & Resi

    Abbiamo ordini di solito la nave dallo SME, che richiede circa 7-10 giorni lavorativi, e TNT / DHL / UPS sono opzionali. Trasporti dei carichi in alcuni paesi insulari, usiamo la posta aerea, che può richiede circa 30 giorni. Ordini forse in ritardo a causa del maltempo, le informazioni indirizzo errato, o la disponibilità del prodotto.

    Noi spedire gli articoli in 1-2 giorni lavorativi una volta che il pagamento è eliminato (sab e dom e la maggior parte dei giorni festivi esclusi), e vi invieremo il numero di inseguimento in circa 2 giorni lavorativi!

    Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima di pagare per questo, è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Si prega di fornire un indirizzo email valido al momento della registrazione di un account sul nostro sito e controllare la posta elettronica, spesso dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.

    Il vostro ordine può essere seguita sul sito espresso dopo si ottiene il numero di tracking.

    A proposito di scambio

    Gli scambi saranno accettate solo se siamo richieste entro 1 settimana dal ricevimento dell'ordine che non sono stati indossati, modificati o lavato, e con tutte le etichette allegate. Vi preghiamo di inviarci una e-mail per informarci in un primo momento, vi daremo l'indirizzo corretto per ricevere gli ordini. Prodotti scambi devono includere la scatola originale nella sua condizione originale. I danni al o omissione di questa scatola dal cambio possono risultare in una tassa.

    A proposito di ritorno

    Se siete insoddisfatto con l'articolo ricevuto, li si può tornare.

    1. Non ci sono ritorni sugli articoli usati. Gli articoli devono essere inutilizzati e nella confezione originale per il rimborso. La scatola originale non deve essere danneggiata o alterato in alcun modo.

    2. I costi di restituzione è a carico del cliente.

    3. È necessario contattarci in 14 giorni dopo aver ricevuto il vostro ordine se si desidera tornare. Non accettiamo alcun ritorno per un ordine che è stato ricevuto per oltre 2 settimane.

    4. Permettiamo solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi. Per altri motivi personali, dedurremo il costo maniglia iniziale, quando facciamo il rimborso.

    5. Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato fornito con il costo degli accessori e parti verrà detratto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.

    NOTARE CHE:

    1. Se per un qualsiasi motivo, il rimborso è sotto la ragione di "Diversamente", come ad esempio la dimensione, il colore, il costo di consegna sarà detratto dal prezzo totale del prodotto.

    2. Non sopportiamo il costo di trasporto per l'invio di scambio.

    3. Gli scambi o rimborsi devono essere fatte dopo che il pacchetto è stato ricevuto da noi.

    Riceverai una notifica via e-mail all'indirizzo indicato sul vostro conto una volta che il rimborso è finito.

    4. Si prega di consentire fino a 7 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.

    Vi auguriamo un'esperienza felice di acquisto!

    Back